ANC Segrate

Associazione Nazionale Carabinieri
sezione di Segrate (MI)
email: anc.segrate@gmail.com

venerdì 5 settembre 2014

sulle strade di Segrate



Alle tre di notte di mercoledì 3 settembre una pattuglia della stazione Carabinieri di Segrate stava perlustrando il territorio della frazione di Novegro quando, in via Baracca, ha notato un uomo che si muoveva in modo sospetto intorno a un’autovettura Audi A6. Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato di disfarsi di un sacchetto che teneva in una tasca del giubbotto.

Il corriere, un quarantunenne marocchino pluripregiudicato e senza fissa dimora, ha tentato di risalire sull’auto e scappare ma è stato prontamente fermato e perquisito. Recuperato il sacchetto che l’uomo aveva lanciato, i due carabinieri hanno trovato circa 30 kilogrammi di eroina già tagliata e pronta da vendere.

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche un revolver di grosso calibro (carico) e 15 cartucce (vedi fotografia sotto). L'arma da fuoco è risultata rubata nel novembre 2013 in provincia di Piacenza.



clicca per ingrandire
 
L’Audi A6 è intestata a un italiano già noto alle forze dell'ordine perché a suo nome sono risultate decine di autovetture date in uso a spacciatori, corrieri della droga e rapinatori.  Ben nascosto nella vettura del fermato, i carabinieri di Segrate hanno trovato 30,8 kg di eroina pura. L’uomo è stato trasferito al carcere di San Vittore in attesa di processo.

L’eroina sta diffondendosi in tutto la provincia, soprattutto tra i giovani. 




il sequestro del 27 giugno

Nessun commento:

Posta un commento